Advertisement

Il Lexus design award 2019 va ad “Algorithmic Lace”, di Lisa Marks

Lexus International ha annunciato il vincitore del Grand Prix “Lexus Design Award 2019”. Lisa Marks si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento per il design dell’opera Algorithmic Lace su un totale di 1.548 iscritti provenienti da 65 paesi diversi.

Grazie al Grand Prix “Lexus Design Award”, dal 2013 Lexus dimostra il suo impegno nel sostenere e coltivare i progetti delle nuove generazioni di designer che condividono la visione del brand, progetti che racchiudono la forza innovativa del Design, per costruire un futuro migliore. I prototipi di quest’anno dimostrano la capacità dei finalisti di sfruttare la tecnologia in modo creativo, realizzando soluzioni pratiche destinate a cambiare le nostre vite.

Queste le parole del vincitore del Grand Prix, Lisa Marks, dopo aver ricevuto il premio: “Lexus, brand di successo, non avrebbe bisogno di promuovere premi di questo tipo. Con il Lexus Design Award dimostra il suo forte impegno nel design e nello sviluppo di un mondo migliore”. Il prototipo vincitore del Grand Prix è esposto, accanto a quelli degli altri cinque finalisti, nello spazio Lexus durante l’evento “Leading with Light” in programma dal 09 al 13 aprile 2019 presso Superstudio Più, in zona Tortona, il cuore pulsante del prestigioso Fuorisalone milanese.