L’accordo prevede l’utilizzo del SUV premium di segmento D per le flotte aziendali e in Noleggio a Lungo Termine

Con l’accordo siglato tra il Gruppo Cavauto e SIFÀ, sono stati consegnati i primi venti esemplari di Cadillac XT4 350D, destinati ad uso flotte aziendali e Noleggio a Lungo Termine. Cadillac XT4 è il primo modello a entrare nel parco auto di SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali.
PENSATA PER FLOTTE E NLT
Cadillac XT4 è il modello che il brand luxury americano numero uno ha ideato appositamente per il mercato europeo e disponibile attraverso SIFÀ per il Noleggio aziendale a Lungo Termine.
POTENTE E A BASSE EMISSIONI
Il motore 2.0L a gasolio da 174 CV e 381 Nm è stato sviluppato in Italia presso l’ex-GM Global Propulsion System di Torino. È offerto in alternativa al motore 2.0L Turbo a benzina da 230 CV e 350 Nm. Entrambi sono 4 cilindri di ultima generazione Euro 6.
A entrambi i propulsori è abbinato di serie il cambio automatico a 9 rapporti, con comandi al volante, doppia frizione e tecnologia Electronic Precision Shift, che contribuisce a limitare consumi ed emissioni. Rispettivamente a 6,4 l/100 km e 167 g/km di CO2 (2.0 TD FWD) e 10,0 l/100 km e 228 g/km di CO2 (2.0 T benzina AWD) secondo gli standard WLTP.
INTERESSI CONVERGENTI
Con questa collaborazione, SIFÀ prosegue ad ampliare e consolidare i canali di approvvigionamento e quindi anche la propria offerta, una strategia indispensabile per garantire ai propri Clienti il prodotto necessario a soddisfare la sempre più crescente domanda del mercato italiano di Noleggio flotte a Lungo Termine.