Il CVO di Arval lancia il nuovo sito, rinnovato nella grafica e nei contenuti

Nuova veste grafica e ancora più contenuti. Il sito web del CVO (Corporate Vehicle Observatory), e cioè il centro studi di Arval sulla mobilità aziendale e sulle tendenze del mercato dei veicoli aziendali, è stato completamente rinnovato.

Il nuovo sito si presenta ora con una veste grafica che si ispira al portale Arval.it, ripotando alcune notizie in evidenza e una suddivisione chiara tra le diverse sezioni che lo compongono. Per quanto riguarda i contenuti, tutto il lavoro svolto dal CVO nel corso degli ultimi anni è stato raccolto in diverse pagine, per offrire a tutti gli utenti uno spazio di analisi sempre più ampio su best practices, novità e trend del settore dei veicoli ad uso professionale.

 

 

Tra le varie sezioni che compongono il sito, c’è quella dedicata al Barometro delle Flotte Aziendali (il rapporto annuale che monitora le tendenze del settore, di cui si ritrovano le edizioni degli ultimi anni), quella delle Ricerche e quella delle Pubblicazioni, sia già edite che in corso di pubblicazione. E poi ancora, a disposizione degli utenti, le sezioni Eventi, News e Rassegna Stampa.

Uno spazio particolare è stato dedicato poi all’attività di Consulting, il servizio dedicato ai clienti Arval che analizza i diversi aspetti gestionali e i processi operativi per identificare tutte le aree di miglioramento e ottimizzazione nella gestione delle flotte aziendali.