I biglietti di Itabus ora si acquistano anche con Telepass Pay

Sarà sufficiente avviare l’app e accedere all’area dedicata al servizio pullman integrato: “Alleanza per rilanciare il turismo”

Con l’app Telepass Pay adesso è possibile acquistare i biglietti di Itabus. Il leader italiano della mobilità integrata e l’operatore di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza stringono così un’alleanza per favorire la ripartenza del turismo. Per acquistare un biglietto Itabus è sufficiente avviare l’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS, accedendo poi all’area dedicata al Servizio Pullman integrato, in modo da visualizzare l’orario e il prezzo del biglietto e quindi procedere al pagamento.

BIGLIETTO SULL’APP TELEPASS PAY

Dalla app l’utente può anche visualizzare tutti i dettagli del biglietto, che deve poi essere mostrato al personale di controllo all’accesso al pullman. Durante la fase di acquisto, il cliente puà acquistare biglietti per sé o per altre persone, scegliere l’ambiente di viaggio desiderato (Comfort+ o Top), l’opzione Flex, il posto a sedere e ulteriori servizi aggiuntivi (es. ulteriori bagagli).

Itabus dispone di una flotta MAN che a regime potrà contare su 300 mezzi. Itabus, operativo dal 27 maggio, collega 70 città italiane per un totale di oltre 400 itinerari.