Hyundai si aggiudica il premio “Brand of the Year 2018” al Red Dot Award

Importante riconoscimento per Hyundai. La casa giapponese si è aggiudicata infatti il premio “Brand of the Year 2018” al Red Dot Award, uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale che viene assegnato al brand che si è maggiormente distinto per il design creativo e di alto livello attraverso soluzioni innovative e di qualità, oltre che per la sua competenza nel brand management.

 

 

Il prestigioso premio va ad aggiungersi nel 2018 ai cinque riconoscimenti già ricevuti da Hyundai nell’ambito Communication Design per il suo design creativo e innovativo. “È un onore essere stati scelti come Red Dot: Brand of the Year 2018 e questo premio è una conferma che siamo sulla strada giusta e rappresenta un passo notevole nella costruzione della nostra immagine di brand” ha dichiarato Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor Company.

“Questo dovrebbe incoraggiarci ad avere un approccio ancora più incisivo ed essere un punto di partenza per creare in futuro progetti ancora più innovativi e creativi, in modo che il nostro marchio possa davvero essere amato da tutti”.

 

 

Leggi anche: