Hyundai porta in scena alla Milano Design Week la sua visione della mobilità del futuro

Per il nono anno consecutivo Hyundai parteciperà alla Milano Desing Week, l’evento internazionale dedicato al design la cui prossima edizione, la 58esima, si terrà nel capoluogo meneghino dal 9 al 14 aprile prossimi.

La Casa coreana ha annunciato che presenterà in anteprima presso l’Opificio 31 la sua innovativa visione della mobilità del futuro, interpretata attraverso il concept Style Set Free, che mostrerà come le auto diventeranno veri e propri spazi di vita. Secondo Wohnung Cho, executive vice president della divisione Customer and Marketing di Hyundai Motor, “la Milano Design Week è la vetrina perfetta per Style Set Free, che rappresenta l’espressione creativa di come Hyundai immagina l’utente del futuro possa vivere l’auto e le esperienze ad essa connesse”.

Al Fuorisalone, il 9 aprile, Hyundai ospiterà anche una tavola rotonda interattiva realizzata in collaborazione con il magazine internazionale di lifestyle Monocle e guidata dal suo direttore Tyler Brûlé, a cui prenderanno parte personalità di spicco del mondo del design e non solo.