Hyundai Kona Electric, arriva la promozione a interessi zero e rate da 299 euro al mese

Hyundai Italia lancia una nuova promozione su Hyundai Kona Electric per permettere a sempre più persone di accedere alla mobilità sostenibile.

Hyundai Italia lancia una promozione su Hyundai Kona Electric, il suo primo Suv compatto a zero emissioni. La promozione consiste nel rendere disponibile la Kona Electric (con batteria da 39 kWh e nel ricco allestimento XPRime) con il finanziamento Hyundai i-Plus 0 a interessi zero e rate da 299 euro al mese.

A fronte di un anticipo di 2.900 euro, i clienti che scelgono Kona Electric possono usufruire di un vantaggio complessivo di 7.500 euro rispetto al prezzo di listino: 6.000 euro di Ecobonus statale (se si ha a disposizione un veicolo Euro 1 – Euro 4 da rottamare; in caso contrario la cifra scende a 4.000 euro) cui si aggiungono 1.500 euro di sconto Hyundai. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2019.

Hyundai Kona XPrime 39 kWh propone di serie una dotazione ricca che include cerchi in lega da 17″, retrocamera e sensori posteriori, clima automatico con pompa di calore, infotainment da 7″ con Android Auto e Apple CarPlay, luci diurne a LED, vetri posteriori oscurati e la suite di Adas base, con mantenimento della corsia e monitoraggio stanchezza del conducente. A richiesta sono disponibili il Cruise Control Adattivo, la frenata automatica con rilevamento dei pedoni e monitoraggio angoli ciechi e traffico in retromarcia.

Il funzionamento del powertrain elettrico è garantito dal cambio “shift-by-wire”, mentre il sistema di frenata rigenerativa permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di decelerazione e frenata, con intensità regolabile tramite le palette al volante. Il guidatore può inoltre contare sul quadro strumenti con schermo da 7” e sull’Head-up display che proietta le informazioni principali al livello dello sguardo del guidatore.