Hyundai Italia, Joon Seo Lee nuovo presidente ed amministratore delegato

Novità ai vertici organizzativi di Hyundai Italia. La filiazione italiana della casa coreana ha un nuovo presidente e amministratore delegato. Si chiama Joon Seo Lee (foto in basso), già responsabile per le vendite in Europa presso l’headquarter Hyundai a Francoforte (2014-2016) e per lo sviluppo commerciale di Hyundai Italia dal 2011 al 2014.

Per Joon Seo Lee si tratta dunque di un ritorno in Hyundai Italia, che sotto la sua guida intende continuare a perseguire nuovi e importanti successi, proseguendo quel percorso di crescita stabile e a lungo termine che ha permesso al marchio di affermarsi in maniera sempre più solida sul mercato italiano.

 

 

“Sono davvero contento di tornare in Italia e di incontrare nuovamente vecchi colleghi e amici”, ha commentato Joon Seo Lee. “Tra le tante esperienze che ho avuto modo di vivere nel corso degli anni, in diversi Paesi e mercati, quella in Italia è stata senza dubbio la più straordinaria. Per questo motivo sono entusiasta di cogliere una nuova opportunità qui: la affronterò con uno spirito molto italiano”.

Joon Seo Lee succede a James Oh, che ha ricoperto la carica di Presidente e Amministratore Delegato in Hyundai Italia negli ultimi quattro anni, e che rientra in Corea del Sud per cogliere nuovi importanti sfide all’interno della sede di Seul.