Advertisement

Hyundai entra a far parte della flotta dell’AS Roma

Hyundai entra a far parte della flotta dell’AS Roma per la stagione calcistica 2018-2019. In qualità di nuovo main global partner e official car partner della società giallorossa, Hyundai Italia ha infatti consegnato le prime auto al club capitolino.

Tra queste ci sono la nuova Hyundai Santa Fe e la nuova Hyundai Tucson (il suv best-seller della gamma) che hanno debuttato sul mercato nelle scorse settimane. A queste si affiancherà anche la nuova Hyundai Kona. I nuovi suv Hyundai accompagneranno negli spostamenti quotidiani il top management e il team dirigenziale dell’AS Roma e l’allenatore Eusebio Di Francesco.

 

Andrea Crespi (Managing Director di Hyundai Motor Company Italy) ed Eusebio Di Francesco (allenatore dell’AS Roma).

 

“Siamo orgogliosi di poter accompagnare ogni giorno con le nostre auto l’AS Roma, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale”, ha dichiarato Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy.

“Questa operazione accrescerà ulteriormente la visibilità del brand Hyundai, il cui valore cresce inesorabilmente anno dopo anno, e accenderà i riflettori sulla nuova gamma Suv, il fiore all’occhiello dell’offerta Hyundai”.