Hyundai, al via la produzione della i10 per l’Europa

Hyundai ha dato il via alla produzione di tutte le nuove i10 presso lo stabilimento Hyundai a Izmit, in Turchia. L’auto sarà disponibile sul mercato europeo a partire da febbraio 2020.

Hyundai ha annunciato l’inizio della produzione della nuova i10 presso lo stabilimento Hyundai Assan Otomotiv Sanayi a Izmit, in Turchia. Nuova Hyundai i10, il più recente modello della gamma ‘i’ del brand, sarà disponibile per l’acquisto in tutta Europa a partire da febbraio 2020.

Progettata, sviluppata e costruita in Europa, nuova Hyundai i10 è una city car compatta ideata per rispondere ai bisogni del mercato europeo. Il modello si caratterizza per il suo design giovane e dinamico, il miglior pacchetto di sicurezza del segmento e una connettività ai vertici della categoria, offrendo ai clienti Hyundai numerose funzionalità che raramente sono presenti in auto di queste dimensioni.

Il motto “Go Big”, che accompagna il lancio della nuova i10, lancia un messaggio importante dimostrando che anche una city car può pensare in grande.

“I nostri clienti hanno parlato, e noi li abbiamo ascoltati. Con la Nuova i10, stiamo offrendo il miglior pacchetto connettività e sicurezza del segmento delle city car e un design ancora più caratteristico e dinamico tutto senza compromettere spaziosità e praticità e a un prezzo accessibile. Queste peculiarità rendono la Nuova i 10 la scelta migliore per i clienti che vogliono comprare una city car”, ha affermato Andreas Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe.

“Inoltre – ha aggiunto Hofmann – producendo questo modello in Europa e per l’Europa, Hyundai sta dimostrando ancora una volta il proprio impegno nei confronti del mercato del continente”.