Horizon Automotive partner del Gruppo Gavio con Jeep Renegade PHEV

Annunciata la collaborazione per la fornitura delle prime auto in Noleggio a Lungo Termine per i nuovi giocatori della loro squadra Derthona Basket

Horizon Automotive, il primo Mobility Hub in Italia, che ha l’obiettivo di fornire le più flessibili, green e stress-free soluzioni di mobilità di noleggio a lungo termine per i suoi clienti, ha annunciato una collaborazione con il Gruppo Gavio per la fornitura delle prime auto in NLT ai nuovi giocatori americani della loro squadra Derthona Basket.

JEEP RENEGADE E BASKET

La squadra, che sta vivendo un momento di grande successo in Serie A1, è stata di recente acquisita dal Gruppo Gavio, uno dei principali gruppi industriali italiani, che da luglio detiene il 51% delle quote societarie.

La partnership si è avviata in tempi brevissimi e ha trovato nella Jeep Renegade PHEV del gruppo Stellantis il prodotto ideale per le esigenze della squadra tortonese. Questo progetto ha inoltre sancito l’avvio della nuova collaborazione fra Horizon Automotive ed il Gruppo Gavio, anche per la sua flotta aziendale.

ENERGIA IBRIDA

Jeep Renegade 4xe è il SUV contraddistinto dall’energia ibrida e tutta la libertà di muoversi su ogni terreno, che sono insiti nel DNA del brand. Per merito della tecnologia ibrida plug-in che consente di viaggiare a zero emissioni e con un’autonomia urbana di circa 50 km in modalità full-electric, il divertimento a bordo della Jeep Renegade diventa ancora più green.

“Jeep Renegade si conferma un modello fondamentale per il percorso del brand Jeep verso una mobilità sempre più sostenibile. Assicura massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, e il plug-in hybrid 4xe garantisce zero emissioni in città, 50 km di autonomia in elettrico e la stessa capacità off-road di sempre, quella che ha reso famosa Jeep nel mondo – dice Alessandro Grosso, Country Manager Jeep Italy – Non a caso il mercato, sia business, sia tra i clienti privati, sta premiando il nostro SUV Made in Italy: Renegade è primo nel suo segmento in Italia tra i B SUV e il marchio Jeep è sempre il brand Horizon Automotive numero uno tra i LEV nel progressivo annuo. Questa scelta dei campioni del Derthona Basket è per noi un ulteriore motivo di grande orgoglio”.