Horizon Automotive parla al femminile

Annunciata la collaborazione con un team di donne influencer che svelerà le novità di Horizon, a partire dal servizio Drive it Easy

Horizon Automotive, il primo mobility hub in Italia, che grazie alla sua piattaforma online permette in pochi click di scegliere l’auto da noleggiare, ha deciso di far testare i suoi nuovi servizi a un team tutto al femminile.

Donne in Auto, Ilaria Vita (conosciuta sul web come Pepite per Tutti) e Kiara Fontanesi sono i volti che sveleranno le novità di Horizon, a partire dal servizio esclusivo Drive it Easy.

DONNE IN AUTO

Donne in Auto è una community con una redazione tutta al femminile, che si occupa in particolare del mondo automobilistico dal punto di vista delle donne e per le donne, con podcast dedicati, forum, racconti e consigli. Il mezzo scelto per Donne in Auto è una Volkswagen ID.4, perfetta per donne dinamiche e al passo con i tempi.

PEPITE PER TUTTI

Ilaria Vita invece, alias Pepite per Tutti, anni fa ha aperto un blog di lifestyle ispirato dal suo grande amore per Milano, diventato ormai un punto di riferimento. Abituata a girare per le vie di Milano con i mezzi pubblici, Pepite per Tutti affronterà un’avventura per lei completamente nuova, a bordo di una Fiat 500 elettrica.

KIARA FONTANESI

Quindi c’è Kiara Fontanesi, la giovane motociclista italiana che ha conquistato più volte il titolo mondiale femminile di Motocross, mamma di Skyler e appassionata di social, con un pubblico che la segue sin dai primi successi. Fontanesi si è recentemente confermata campionessa italiana nella sua categoria e viaggerà a bordo di una Jeep Renegade, a sottolineare al meglio il suo lato sportivo.