Horizon Automotive: ecco il Mobility Hub per aziende, professionisti e privati

Il Mobility Hub di Horizon Automotive è il frutto di un’integrazione tra noleggio tradizionale e nuovi bisogni di mobilità del cliente. Permette di minimizzare gli oneri di gestione della vettura con una consulenza personalizzata e una “customer experience sino all’ultimo miglio”.

Horizon Automotive è una start up nata da due consolidate realtà imprenditoriali nel mondo automotive come Denicar, storico concessionario dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Fiat Professional, Opel e Piaggio, ed Autorigoldi storico concessionario dei marchi Volkswagen e Skoda.

Si tratta del primo Mobility Hub in Italia, può contare su 2 sedi, 24 punti di assistenza diretta, una capillare copertura del territorio nazionale grazie ad accordi specifici, 7 partner ufficiali di Noleggio a Lungo Termine ed una flotta di 300 auto sostitutive.

OFFERTA INNOVATIVA

“In questo momento di evoluzione del mercato automotive – si legge nella nota stampa di Horizon – le aziende, i liberi professionisti ed i privati sono alla ricerca di figure in grado di affiancarli realmente nel processo di cambiamento in atto, sia in termini di tecnologie, sia di soluzioni innovative per la gestione della flotta. Quest’ultimo elemento rappresenta un valore aggiunto ed un’unicità nel panorama automobilistico che permette di offrire specifici servizi in grado di distinguere Horizon sul mercato attuale”.

Horizon si pone quindi come “contenitore di partner”, garantendo un’offerta innovativa di Mobility Experience, associata ad un servizio di gestione del cliente completo dove ognuno potrà trovare la sua personale soluzione di Mobilità “taylor-made”. Questo  permette al cliente sia la minimizzazione degli oneri nella gestione della vettura, sia l’opportunità di colmare le criticità nell’esperienza e nel servizio ad oggi presente nella filiera del noleggio auto. Quest’ultimo è un altro elemento distintivo per Horizon che si colloca nel mercato andando ad occupare uno spazio sino ad oggi non presidiato.

VETTURE ELETTRIFICATE

Horizon Automotive è inoltre specializzata nell’offerta di mezzi con tecnologia elettrificata, dalle auto mild e full hybrid, plug-in ed elettriche, con le soluzioni più idonee sia per la scelta dell’auto che della relativa tecnologia: tutto ciò grazie anche attraverso la possibilità di accedere ad un’infrastruttura di ricarica grazie ad una rete di proprietà e a diverse partnership con le principali utilities.

Un innovativo strumento online di comparazione, infine, consente al cliente di ottimizzare i propri processi di acquisto, ricercando le migliori offerte sul mercato e proponendo le soluzioni più efficaci.