Hertz International, Angela Brav è il nuovo presidente

Brav opererà presso la sede internazionale della compagnia di autonoleggio a Londra, riportando direttamente al Presidente e Ceo di Hertz, Kathryn Marinello.

Hertz Corporation, società che opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar e Thrifty, ha annunciato che Angela Brav è entrata a far parte della società come presidente della divisione Hertz International.

Angela Brav, nuovo presidente di Hertz International.

Nota portavoce dell’industria dei viaggi, Angela Brav porta con sé 25 anni di esperienza dirigenziale maturata con InterContinental Hotels Group (Ihg) in diversi ruoli operativi e strategici negli Stati Uniti e in Europa. La Brav opererà dalla sede internazionale della compagnia di autonoleggio nei pressi di Londra e riporterà direttamente al presidente e Ceo di Hertz, Kathryn Marinello.

“Angela porta con sé una comprovata esperienza nel forgiare la strategia di crescita, con dimostrata capacità multibrand, di sviluppo della rete di franchising e una leadership di pensiero innovativa, tutti elementi fondamentali per il nostro continuo successo”, ha dichiarato Marinello. “Condivide con noi la passione per accrescere l’esperienza del cliente e l’investimento nei collaboratori. Il suo ingresso rappresenta un importante ampliamento della nostra squadra in termini di leadership con un focus sulla pianificazione strategica di lungo periodo delle attività internazionali dell’azienda”.