Hertz amplia la flotta elettrificata e offre la ricarica gratuita

Stretti accordi per l’acquisizione di nuovi veicoli Tesla, Polestar e modelli del gruppo Stellantis. Proposto agli ospiti il “rifornimento” gratis

Hertz compie un ulteriore passo in avanti nell’impegno verso una mobilità sostenibile con il rinnovamento e l’arricchimento dei modelli elettrificati nella flotta anche in Italia.

NUOVI VEICOLI IN FLOTTA

Sul sito Hertz è disponibile una vera e propria guida all’elettrico con informazioni sul prodotto e suggerimenti per un utilizzo facile, efficiente e vantaggioso. Sono stati annunciati accordi per l’acquisizione di nuovi veicoli Tesla (versione Long Range), Polestar e partnership locali per l’inserimento di una gamma distintiva di modelli del gruppo Stellantis. Una scelta completa di soluzioni per soddisfare le diverse esigenze di percorrenza degli Ospiti Hertz e ridurre i tempi di ricarica.

TUTTE LE ALIMENTAZIONI ELETTRIFICATE

L’impegno Hertz è globale e si traduce nell’acquisizione in flotta di veicoli elettrificati alimentati da diverse tecnologie, dall’ibrido full a quello plug-in, fino ad arrivare a vetture 100% elettriche. Hertz è convinta che per raggiungere gli obiettivi di diffusione di questi mezzi sia importante coinvolgere in questo processo di transizione quante più persone possibile offrendo le soluzioni tecnologiche più avanzate.

IL “PIENO” GRATUITO

Un’ampia selezione di modelli per offrire agli Ospiti Hertz un pacchetto che include anche l’app Shell Recharge – disponibile nell’Apple Store e in Google Play – attraverso la quale identificare i punti di ricarica. Per le tipologie di noleggi orari, giornalieri, del weekend e settimanali Hertz offre agli Ospiti il “rifornimento” gratuito.

“L’INTERESSE È TUTTO VERSO LE NUOVE TECNOLOGIE”

Hertz è consapevole delle difficoltà che l’impegno verso la mobilità sostenibile comporta. “Si tratta di un cambiamento profondo che impatta la sfera delle abitudini quotidiane – afferma Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia – Una rivoluzione culturale che è in atto da diversi anni e di cui vediamo ora i risultati tangibili attraverso i nuovi trend di un mercato che sta cambiando. Il nostro paese storicamente presentava una elevata quota di clienti potenzialmente interessati all’acquisto di automobili alimentate a Diesel, oggi i dati di mercato e le analisi sui consumatori indicano che l’interesse si è spostato verso le tecnologie elettrificate“.