Health Italia rinnova la flotta con 70 vetture elettrificate a marchio Toyota & Lexus

Health Italia, società attiva nel settore della sanità integrativa e gestione del benessere delle persone, ha annunciato la decisione a partire da quest’anno di convertire il suo parco auto, che oggi conta circa 70 vetture, con modelli Toyota & Lexus Full Hybrid Electric. Le 70 nuove auto andranno a sostituire l’attuale flotta dell’azienda.

“Health Italia è un partner molto importante – ha dichiarato Massimiliano Loconzolo, Fleet&Used Senior Manager di Toyota Italia – e la fiducia accordataci scegliendo la nostra tecnologia Full Hybrid Electric conferma l’impegno verso la sostenibilità ambientale, nella piena condivisione della visione della mobilità che entrambe le aziende perseguono. Siamo lieti di constatare come i nostri sforzi per far conoscere alle aziende la tecnologia Full Hybrid Electric ed i suoi vantaggi siano sempre più riconosciuti e considerati nelle scelte aziendali dei nostri partner”.

Per Massimiliano Alfieri, Ceo di Health Italia, “la scelta strategica di attivare tutti i sistemi e modelli aziendali compatibili con la qualità della vita delle persone è un percorso che la nostra azienda ha intrapreso in coerenza con il proprio unico ed innovativo modello di business ed in questo contesto, con determinazione, abbiamo perseguito l’obiettivo di garantire una maggiore sostenibilità aziendale anche con il nostro parco mezzi di trasporto”.

“La partnership con Toyota – precisa Alfieri – risponde appieno a questa nostra volontà anche grazie alla tecnologia innovativa e aderente ai massimi requisiti di qualità ambientale che Toyota ci ha messo a disposizione ed è quindi con grande soddisfazione che abbiamo stipulato questo importante accordo.”