Grande successo per Jeep 4xe, in attesa della nuova Grand Cherokee

Un marchio nel marchio: 4xe, sigla che identifica le Jeep con trazione elettrica, è sinonimo di massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, con zero emissioni

Continua il successo della gamma di Jeep 4xe, con Wrangler, Renegade, Compass leader in Italia nel mercato delle vetture ibride plug-in, in cui quasi una su cinque è un SUV Jeep. La tecnologia 4xe utilizza la trazione elettrica per rafforzare l’esclusivo DNA Jeep e la leggendaria potenzialità off-road del marchio Jeep. Permette infatti di ottenere un’incredibile coppia su richiesta, maggiore accelerazione, divertimento e ancora più libertà all’aperto in un silenzio quasi totale.

Jeep 4xe Renegade

Un marchio nel marchio

La sigla “4xe” è diventata in pochissimo tempo un marchio nel marchio. 4xe secondo Jeep ed è sinonimo di massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, zero emissioni e circa 50 km di autonomia in elettrico con la stessa capacità off-road di sempre, quella che ha reso famosa Jeep nel mondo.

Renegade e Compass

Jeep 4xe Compass

Renegade e Compass 4xe sono equipaggiate entrambe con una motorizzazione Plug-In Hybrid che associa un propulsore 1.3 turbo benzina da 130 o 180 CV a un’unità elettrica con differenziale integrato, da 60 CV e 250 Nm, per una potenza complessiva di 190 o 240 CV. Grazie all’elettrificazione, Renegade e Compass migliorano ulteriormente le proprie qualità in fuoristrada.

Wrangler

Jeep 4xe Wrangler

Wrangler 4xe è la Wrangler più sostenibile e con le migliori capacità off-road di sempre. Anche le prestazioni sono state ottimizzate: questo modello accelera da 0 a 100 km/h in soli 6,4 secondi ed eroga sino a 380 CV di potenza massima combinata e una coppia massima di 637 Nm. Inoltre, vanta una trazione 4×4, in modalità “pure electric”, con un controllo ai bassi regimi mai visto prima e un’autonomia che può superare i 50 km (nel ciclo urbano WLTP) nella guida a zero emissioni.

Nuova Grand Cherokee

Jeep 4xe Grand Cherokee

La nuova Jeep Grand Cherokee apre nuovi orizzonti in termini di prestazioni, comfort e funzionalità eccezionali ed è stata progettata e realizzata per offrire ancora di più rispetto a ciò che ha reso questo SUV Jeep una vera icona globale nel segmento dei SUV premium. Un gruppo propulsore più eco-friendly con prestazioni eccezionali, con la tecnologia 4xe (PHEV) che offre un’autonomia elettrica in città fino a 51 km e un’autonomia di guida combinata fino a 700 km. Nessun compromesso sulle prestazioni con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi.