Giulietta si rinnova e presenta il Model Year 2019

Alfa Romeo Giulietta si rinnova e presenta il Model Year 2019. L’auto è leggera ed efficiente grazie alla scelta dei materiali e al rapporto peso-potenza. Con le sue medie dimensioni rimane fedele alle caratteristiche di agilità, sterzo reattivo, sospensioni evolute e distribuzione equilibrata del peso che l’ha resa vincente.

La gamma conta cinque livelli di allestimento e sei nuovi pacchetti per fornire risposte alle più svariate esigenze dei clienti. La gamma di propulsori comprende un motore turbo da 1,4 litri da 120 CV, un Multijet da 1,6 litri da 120 CV con cambio automatico manuale o Alfa TCT e un motore da 170 CV da 2.0 litri con Alfa TCT. I livelli di allestimento Super e Sport sono stati rivisitati in termini di contenuti, mentre sono stati introdotti i nuovi Executive e Veloce.

Giulietta Super si distingue per un nuovo paraurti con inserti in argento satinato. L’equipaggiamento per un comfort ottimale è di serie, come climatizzatore automatico a due zone, cruise control, comandi al volante e infotainment Uconnect con touchscreen da 5 pollici. Giulietta Sport, invece, esprime il carattere più autentico di Alfa Romeo, sottolineato da cerchi in lega da cinque pollici da 17 pollici, inserti rossi sul paraurti, nuovi interni sportivi con cuciture rosse a contrasto, minigonne laterali e tinta finestre.

La versione Executive è espressione di eleganza e distinzione con esclusivi tappi a specchio satinati che si abbinano perfettamente ai profili delle finestre. Infine, il nuovo allestimento Veloce presenta numerosi elementi scelti per esaltare l’aspetto dinamico, come il rivestimento nero pianoforte a scaglie di metallo su tappi a specchio, griglia, maniglie, tubi di scarico e cerchi in lega da 18 pollici, minigonne e paraurti sportivo con sorprendente giallo profilo.

Le caratteristiche tecniche includono il sistema di frenata Brembo sovradimensionato. All’interno, la vocazione sportiva di Giulietta Veloce è confermata dai nuovi sedili in tessuto e Alcantara con cuciture gialle a contrasto e poggiatesta con logo Alfa Romeo, pedali in alluminio e pedana e finiture in antracite opaco.