Giuliano Caldo di EasyPark Italia premiato ai CEO Italian Awards 2021

Un riconoscimento, ricevuto nella categoria Mobilità, per le capacità di leadership che hanno permesso all’azienda di diventare leader nel mobile parking in Italia in termini di diffusione del servizio

Premiato Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia

Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia, ha ricevuto il CEO Italian Awards 2021 nella categoria Mobilità. Un riconoscimento basato sulla capacità di leadership di Caldo, che ha favorito la digitalizzazione e consolidato il posizionamento di EasyPark come prima azienda di mobile parking in Italia in termini di diffusione del servizio.

RICONOSCIMENTO PER I TOP MANAGER

Il CEO Italian Awards 2021, organizzato da Forbes Italia in collaborazione con Business International e Fiera Milano Media, rappresenta un prestigioso riconoscimento per i top manager che in Italia hanno saputo rafforzare con determinazione e lungimiranza la competitività delle proprie aziende, rendendo il proprio business migliore e più attento alle esigenze delle persone.

Sono onorato di ricevere il premio CEO Italian Awards 2021 di Forbes per la categoria Mobilità – ha spiegato Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia – Con EasyPark stiamo rivoluzionando la mobilità e il parcheggio, migliorando la vita delle persone e rendendo le città più vivibili. Dare ogni giorno il mio personale contributo affinché il mondo diventi un posto migliore grazie alla digitalizzazione è per me motivo di orgoglio”.

APP ATTIVA IN 500 CITTÀ ITALIANE

Sotto la guida di Giuliano Caldo, entrato in EasyPark Italia nel 2019 come General Manager, l’azienda ha proseguito il suo percorso di sviluppo con l’ingresso nel network di oltre 200 nuovi comuni. Oggi, complessivamente, sono oltre 500 le città italiane che dispongono dell’app e dei servizi di mobile parking di EasyPark.