Giovanni Tortorici riconfermato presidente di A.I.A.G.A.

In seguito alle elezioni è stato rinnovato il Consiglio direttivo dell’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali

A seguito delle elezioni per il rinnovo degli organi di A.I.A.G.A., l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali, sono stati eletti nuovi membri.

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Al consiglio Consiglio Direttivo sono stati eletti Michele Amici, Consulente Aziendale, Davide Balestra, Responsabile dei Servizi Aziendali di Fincantieri, Alessandro Benoldi (Fleet Management Cedacri Group), Laura Echino (Fractional CPO di YOURgroup), Luigi Fanizzo (Facility Controller & Fleet Manager di Epson), Robert Satiri (Responsabile dei Servizi Generali di Colacem), Marco Onorati (Indirect Sourcing Manager di Ericsson Telecomunicazioni S.p.A.), Tiziano Suppa (Fleet Maintenance Manager di Ama) e Giovanni Tortorici (Purchasing Manager di Barilla).

TORTORICI CONFERMATO PRESIDENTE

Tortorici è stato inoltre riconfermato per il prossimo triennio presidente di A.I.A.G.A.; Il Consiglio ha nominato vicepresidente Laura Echino (Fractional CPO di YOURgroup).

IL COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Per il Collegio dei Probiviri sono stati eletti Salvatore Pistorio (Responsabile Logistica, Mezzi ed Attrezzature del Gruppo ICM) e Roberto Scaccaglia, Freelance. La delegata alle relazioni internazionali sarà Tiziana Maniezzo (Operations Leader and Project Manager in Transics).

Al presidente Tortorici ed alla vicepresidente Echino – in caso di assenza o impedimento del Presidente – spetteranno la presidenza dell’Assemblea, la rappresentanza legale e le relazioni esterne ed internazionali dell’associazione.

Agli altri Consiglieri di A.I.A.G.A. verranno attribuiti incarichi speciali, con la finalità di promuovere le attività in grado di creare le basi per la certificazione europea dei ruoli in base alla Prassi 35:2018 che AIAGA ha depositato in UNI, far crescere ulteriormente la base associativa, di sviluppare relazioni con altre associazioni ed enti e di proporre progetti finalizzati in particolare alla formazione ed informazione non solo dei Fleet manager, ma anche delle altre professioni della mobilità aziendale: Travel Manager, Mobility Manager, Corporate Mobility Manager

L’elezione è avvenuta nel corso della riunione del Consiglio Direttivo dell’Associazione il 3 Novembre 2021 a BolognaFiere, in occasione di Fleet Manager Academy.