Geotab lancia Order Now in Europa

La nuova suite del Marketplace aiuta i fleet manager a favorire il passaggio all’elettrico e migliorare produttività e sostenibilità ambientale ed economica

Geotab ha annunciato la novità “Order Now“, una soluzione che offre ai clienti una modalità nuova e semplice per acquistare soluzioni direttamente dall’ecosistema Marketplace di Geotab. Order Now permette di ordinare online in modo nativo e integrato e di ottenere un servizio di assistenza post-vendita completo (hardware, software, resi) per le soluzioni che fanno parte del programma. In questo modo, i clienti di Geotab potranno espandere il proprio business con un semplice click e, allo stesso tempo, i partner del Marketplace riusciranno a gestire gli ordini in modo più agevole attraverso un unico sistema di fatturazione.

I VANTAGGI PER I FLEET MANAGER

Order Now è l’ultima novità della suite Marketplace di Geotab, un ecosistema in crescita che offre soluzioni di terze parti per aiutare i fleet manager ad aumentare la produttività, favorire il passaggio ai veicoli elettrici, migliorare la sostenibilità ambientale ed economica, ridurre i costi del carburante e ottimizzare i veicoli e la sicurezza dei conducenti.

L’obiettivo di Order Now è triplice: in primo luogo, massimizzare la redditività per i partner Marketplace che hanno dimostrato di avere successo commerciale nella loro regione e intendono semplificare i processi tecnici e di business; in seconda analisi aumentare la consapevolezza della loro soluzione attraverso il Marketplace; infine rispondere alle esigenze dei clienti che sono sempre più personalizzate.

SEMPLICITÀ E FLESSIBILITÀ

Franco Viganò, Country Manager Italia e Director Strategic Channel Development di Geotab, afferma: “Semplificando il processo di acquisto online, Geotab offre ai propri clienti il potere della scelta. Il Marketplace di Geotab consente agli utenti di avere la flessibilità di acquistare esattamente ciò che desiderano, con gli ordini evasi dagli stessi partner di Geotab su Order Now.