Advertisement

Furgone No Problem: il Noleggio a Lungo Termine Furgoni su misura

Personalizzazione dei veicoli offerti, consulenza dedicata, rapporto diretto con case auto e allestitori. Sono questi i punti di forza di Furgone No Problem, la divisione di Auto No Problem dedicata alle esigenze delle aziende in materia di noleggio di veicoli commerciali. Attiva dal 2015, l’azienda mira a crescere ancora con l’offerta di servizi sempre più mirati.

Furgone No Problem è un’azienda specializzata nella consulenza e nella gestione dei veicoli commerciali con soluzioni di Noleggio a Lungo Termine. Presente in tutto il territorio nazionale, grazie ad un team di business partner presenti nelle principali città (Roma, Milano, Firenze, Torino, Catania e Modena), la divisione è nata nel 2015 come costola di Auto No Problem, società che opera dal 2007 per conto delle principali società di noleggio e che vanta una consolidata expertise come partner nella consulenza sulla gestione della mobilità aziendale e nel Noleggio a Lungo Termine, oltre ad avere un rapporto diretto con molte case automobilistiche.

Veicoli commerciali, settore cruciale per i clienti

“I veicoli commerciali oggi rappresentano circa il 20% del nostro business”, spiega Tommaso De Bortoli, amministratore di Auto No Problem. “Il noleggio dei veicoli commerciali è un tema cruciale per i clienti, che come sappiamo utilizzano questi mezzi per lavorare e, quindi, devono soddisfare le loro esigenze di mobilità oltra ad essere  affidabili e sempre funzionanti”. Proprio per venire incontro alle esigenze delle aziende in materia di veicoli commerciali è stata creata Furgone No Problem, una divisione ad hoc con personale altamente formato e specializzato. A supporto della nuova divisione è stato lanciato anche l’apposito sito di Furgone No Problem, che è dedicato esclusivamente al noleggio a lungo termine di furgoni.

Specializzazione e personalizzazione degli allestimenti offerti

“Il Noleggio a Lungo Termine – spiega De Bortoli – offre al cliente la possibilità di scegliere la tipologia di furgone ed il tipo di allestimento unito ai servizi che servono per garantire al cliente una mobilità senza costi nascosti. Le tipologie di allestimento sono completamente personalizzabili, sia in relazione alla struttura esterna del furgone che per le caratteristiche interne del vano di carico. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nei veicoli commerciali allestiti offriamo soluzioni di noleggio a lungo termine di furgoni a cassone fisso o ribaltabile e con furgonatura in lega, per tutti i clienti che necessitano di operazioni di carico e scarico. Mentre per le personalizzazioni del vano di carico invece è possibile scegliere tra veicoli coibentati, isotermici e refrigerati in grado, all’occorrenza, di variare o mantenere costanti le temperature durante tutto il trasporto. Quest’ultime tipologie di allestimento sono molto utilizzate sia per il trasporto alimentare che per quello farmaceutico”.

Sinergie virtuose

Il noleggio a lungo termine furgoni è dedicato ad una clientela che fa del proprio veicolo commerciale uno strumento necessario ed insostituibile per la propria attività. È proprio per questo motivo che è fondamentale avere un’ampia gamma di veicoli commerciali in pronta consegna tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze, e personalizzare le relative condizioni di trasporto. “In questo contesto è decisamente importante ascoltare e analizzare molto attentamente le necessità dei clienti, così come è altrettanto importante avere strette collaborazioni sia con le case auto sia con le concessionarie e gli allestitori, perché è proprio da loro che possiamo apprendere tutti le specifiche tecniche di come personalizzare un veicolo allestito”.

Novità all’orizzonte

Per quanto riguarda i progetti all’orizzonte, Furgone No Problem sta realizzando il restyling del proprio sito, in linea con le nuove esigenze di usabilità e di contenuti tecnici, in modo da poter essere sempre più specializzati. Un restyling non solo di carattere estetico, dunque, ma soprattutto funzionale. Infine nel corso del secondo semestre dell’anno apriremo anche una nuova sezione di noleggio su veicoli commerciali usati e una nuova sezione dedicata al noleggio dei veicoli commerciali ibridi ed elettrici – conclude De Bortoli –. L’obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di nuovi potenziali clienti”.