FREENOW, partnership con Satispay

Minori costi di parcheggio, tempi di spostamento del personale ridotti e meno stress per i dipendenti dovuto al traffico

L’app di mobilità FREENOW ha annunciato che Satispay, il network di mobile payment , ha adottato per i propri dipendenti FREENOW for Business, la soluzione di ride-hailing pensata per le aziende. Da ora i dipendenti Satispay hanno l’opportunità di usufruire del servizio FREENOW for Business che permette alle imprese di assegnare ai propri dipendenti una somma di denaro individuale da spendere come preferiscono, giornalmente, settimanalmente o mensilmente per i loro spostamenti di mobilità in città. Si tratta di una soluzione pensata da FREENOW per contribuire ad aumentare la soddisfazione dei dipendenti, oltre a migliorare la retention, il welfare aziendale e l’attrazione dei talenti, e permette contemporaneamente di diminuire i costi del parco auto e l’impronta di carbonio delle aziende.

“Budget per la mobilità sempre più richiesto”

Umberto Javarone, General Manager di FREENOW Italia, ha dichiarato: “La flessibilità è la strada da seguire quando si parla di benefit sul lavoro. Una nostra ricerca interna, che ha coinvolto 162 partecipanti tra fleet manager, responsabili degli acquisti, della mobilità e HR manager ha infatti rivelato che tra tre anni, il benefit aziendale più richiesto sarà il budget per la mobilità, che sarà integrato nel 52% delle iniziative, rispetto all’attuale 21%. Siamo quindi entusiasti che Satispay abbia aderito all’iniziativa e ottenuto ottimi riscontri in così poco tempo, e siamo certi che farà da apripista nel nostro obiettivo comune di rivoluzionare la mobilità aziendale urbana”.