Free2Move presenta la sua nuova firma: “Move with your time”

La nuova identità di Free2Move riflette la sua missione: “Semplificare la mobilità dei nostri clienti”

Il marchio Free2Move ha svelato la sua nuova firma: “Move with your time”. La nuova identità di Free2Move riflette il suo DNA e la sua missione: “Semplificare la mobilità dei suoi clienti”. Positiva e ottimista, la nuova firma Free2Move riafferma i suoi valori e l’impegno a incarnare un marchio focalizzato sulle esigenze di mobilità dei suoi clienti.

IL SIGNIFICATO DEL NUOVO LOGO

Nella sua nuova versione, il logo Free2Move abbraccia il concetto di Mobility Hub, evidenziato graficamente dai cerchi.

Allo stesso tempo, dando una nuova dinamica al marchio, rappresenta i tre universi di clienti tenendo conto delle mutevoli esigenze di mobilità: il verde fa la sua comparsa a simboleggiare la crescente importanza della mobilità sostenibile e la transizione verso le auto elettriche e viene ad arricchire il colore già esistente, che rappresenta sia i clienti professionali, sia quelli privati.

OBIETTIVO: SEMPLIFICARE LA MOBILITÀ

Questa nuova identità contribuisce infine a rafforzare i valori “Tech-Focused” e “User Centric” di Free2Move e a mantenere la sua promessa di semplificare la mobilità dei suoi clienti. Free2Move continua così a svilupparsi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti individuali e professionali in Europa e negli Stati Uniti.

Sono lieto di rivelare questa nuova identità del nostro marchio e il suo posizionamento. Esso riflette chi siamo oggi, ma anche chi aspiriamo a essere domani – dice Philippe Brun, Global Marketing and Communication Director di Free2Move – Positivo e ottimista, il nuovo branding di Free2Move vuole incarnare un marchio risolutamente focalizzato sulla mobilità dei suoi clienti, che sta riaffermando la sua posizione di leader nella trasformazione digitale del settore della mobilità, creando un valore sostenibile per tutti”.