Advertisement

Free2move lancia Rent, il nuovo servizio di noleggio a breve termine

Free2Move, il marchio di mobilità del Gruppo PSA, arricchisce la sua offerta con il lancio del servizio Rent. Si tratta di un servizio di noleggio a breve termine, completamente digitale, che permette ai privati e alle aziende di noleggiare su un’unica piattaforma i veicoli dei marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles, Opel e Vauxhall.

Al momento il servizio è già disponibile in Francia e sarà lanciato progressivamente in Italia, Germania, Belgio, Spagna, Portogallo, Austria, Paesi Bassi e Regno Unito.

Disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, Free2move Rent permette in qualsiasi momento, a partire dal proprio smartphone, di prenotare, aprire le porte del veicolo, metterlo in moto e poi terminare il periodo di noleggio. Con questo servizio i clienti possono beneficiare anche di un’assicurazione optional adatta ai giovani guidatori, di una franchigia ridotta e dell’assistenza stradale.

Secondo le stime di PSA, a fine 2019 circa 20.000 autovetture e veicoli commerciali saranno disponibili in Europa in 1.300 agenzie, il che posiziona Free2Move Rent come società di noleggio locale con una fitta rete di agenzie.