L’operazione accelera la strategia di crescita in Germania e in Austria e spinge la transizione dal noleggio a mobility provider

Free2move, marchio di mobilità globale che offre servizi di car sharing, noleggio a breve, medio e lungo termine ha annunciato l’acquisizione di Opel Rent, che dal 1994 gestisce un sistema di licenze per il noleggio di veicoli Opel da parte delle concessionarie Opel per conto di Opel Automobile GmbH. Questa manovra accelera la crescita di Free2move ed espande la flotta e la gamma di servizi offerti in Germania e Austria.
OLTRE MILLE AGENZIE TRA GERMANIA E AUSTRIA
L’aggiunta di Opel Rent alla propria rete permette a Free2move di ampliare l’accesso ai servizi e di offrire soluzioni di mobilità ai suoi clienti in più di mille agenzie presenti in Germania e Austria. I veicoli Free2move sono accessibili attraverso l’app e ogni cliente dispone di un proprio account individuale senza dover ricorrere ad alcuna documentazione aggiuntiva. La facilità d’uso e le opzioni flessibili di accesso ai veicoli hanno reso i Mobility Hub di Free2move soluzioni strategiche per le città urbane in tutto il mondo.
“MOVE WITH YOUR TIME”
Opel Rent ha un solido network in Germania ed è nota per le diverse flotte che includono gli EV. La trasformazione da servizio di noleggio a gruppo di mobilità è al centro della loro attuale strategia. Il team di Opel Rent diventa quindi fornitore completo di servizi di accesso ai veicoli sotto il marchio Free2move, in linea con la firma del marchio, “move with your time”.
“Non vediamo l’ora di poter assistere i clienti in questi mercati e di offrire loro opzioni di veicoli flessibili che soddisfino le esigenze di ciascuno – dice Alexander Momm, responsabile delle operazioni in Germania e Austria – Il team di Opel Rent, grazie alla sua esperienza e alle sue capacità, ci aiuterà a raggiungere entrambi questi obiettivi”.