Advertisement

Ford presenta la nuova Ka+

Ford svela la nuova Ford Ka+ a 5 porte. Tratti distintivi della nuova arrivata in casa Ford sono la griglia trapezoidale e i fari rastremati nella parte anteriore del veicolo, oltre ad un inserto in plastica nero nel posteriore inferiore che ha la funzione di ridurre i costi di sostituzione in caso di piccoli danni dovuti agli incidenti a bassa velocità.

La nuova Ka+, disponibile in due versioni (una con motore 1.2 da 70 cv e l’altra con motore 1.2 da 85 cv), offre molte dotazioni di serie: alzacristalli elettrici anteriori, specchietti retrovisori elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità e controllo della trazione con partenza assistita in salita, limitatore di velocità, servosterzo elettrico.

La Ka+ è disponibile anche nella versione Black and White e nella versione Ultimate, che offre in dotazione di serie anche il climatizzatore a controllo manual, sistema audio con comandi al volante, il sistema di connettività e comandi vocali SYNC con AppLink per il controllo di una serie di app per smartphone ed emergency assistance.