FMA Digital Edition: rivedi tutti i seminari della giornata (VIDEO)

Si è conclusa con successo la 16^ edizione di Fleet Manager Academy, tenutasi in versione full digital il 21 aprile. Da oggi è possibile rivedere tutti i contenuti di questa speciale edizione digitale sul sito www.fleetmanageracademy.it.

Il programma dell’Area Seminari Virtuale di Fleet Manager Academy Digital Edition si è articolato in una doppia sessione (mattutina e pomeridiana) con 6 eventi e ha visto il coinvolgimento di 23 relatori. Si è discusso di sviluppo del mercatofiscalità, mobilità elettrica, integrazione di nuove soluzioni di smart mobility, piattaforme digitali per la mobilità aziendale e molto altro.

CONSULTA IL PROGRAMMA DEI SEMINARI

Oltre a rivedere le registrazioni dei seminari, sul sito www.fleetmanageracademy.it è possibile accedere anche all’area espositiva virtuale di tutti i brand partner che hanno aderito a questa edizione digitale. Per accedere allo stand virtuale di uno dei brand è sufficiente cliccare su “Area Espositiva” nella homepage e successivamente cliccare sul brand che si vuole visitare.

All’interno di ogni pagina di brand i visitatori potranno trovare una video presentazione dei modelli auto o dei servizi proposti dall’azienda, una gallery di immagini dei modelli presentati nelle pagine delle case automobilistiche, un approfondimento dell’offerta un modulo per una richiesta di contatto con l’azienda in questione.

AREA ESPOSITIVA