FMA Digital Edition: focus su smart mobility e piattaforme digitali per la mobilità aziendale

Disponibili anche meeting room virtuali per parlare direttamente con i responsabili delle aziende partner dell’evento.

Alla 16^ edizione di Fleet Manager Academy che si terrà il 21 aprile in versione full digital particolare risalto verrà dato all’integrazione di nuove soluzioni di smart mobility e alle piattaforme digitali per la mobilità aziendale. Questi temi saranno affrontati in due seminari dedicati.

VAI AL PROGRAMMA

FOCUS SU SMART MOBILITY E PIATTAFORME DIGITALI

Nel seminario sull’integrazione di nuove soluzioni di smart mobility, realizzato in partnership con Arval, si parlerà di come oggi l’offerta delle società di noleggio stia evolvendo in direzione di una più ampia gamma di servizi integrati, in grado di far fronte con maggiore efficienza alle necessità di mobilità aziendale nell’attuale contesto di transizione energetica e di rivoluzione della mobilità. 

Nel seminario sulle piattaforme digitali per la mobilità aziendale, che vedrà la partnership di Edenred, si parlerà invece delle esigenze di aziende e fleet manager nel presidiare in modo efficiente le molte nuove soluzioni che stanno caratterizzando la Corporate Mobility: dall’offerta di soluzioni pensate per la mobilità e il welfare alle piattaforme modulari dedicate alla pianificazione e alla gestione degli spostamenti casa-lavoro.

Accanto alle sessioni seminariali, vi ricordiamo che Fleet Manager Academy – Digital Edition prevede anche la possibilità per i fleet manager di prenotare un incontro con i rappresentanti di tutte le aziende partner dell’evento, tra cui Arval ed Edenred, in sessioni di videochat one-to-one, che si terranno sempre nel corso della giornata del 21 aprile in un’apposita “meeting room” virtuale.

PRENOTA UNO SLOT