Flotta24.it: un negozio online dedicato alle flotte

di Pneumatici e ricambi
Pneumatici e ricambi sono temi caldi per i fleet manager. Le flotte aziendali ora possono contare su Flotta24.it, un negozio online interamente dedicato a loro. Ne abbiamo parlato con Andreas Faulstich, Head of B2B di Delticom Ag.

Flotta24.it un negozio online dedicato alle flotteFlotta24.it è il negozio online dedicato ai clienti di flotte aziendali in Italia, piccole o grandi che siano. In questo sito i fleet manager possono trovare una vasta gamma di pneumatici per  auto, furgoni, camion e moto, nonché set di ruote complete, auto ricambi di alta qualità e accessori. Amministratori locali, compagnie di taxi e officine autorizzate, potranno così trarre importanti vantaggi per l’acquisto dei loro pneumatici, risparmiando tempo e denaro.

 

Dottor Faulstich per quale ragione Delticom ha deciso di sviluppare un nuovo negozio on-line dedicato alle auto aziendali?

“Delticom AG, leader in Europa nell’e-commerce di pneumatici, ha più di 15 anni di esperienza nel settore e offre ai clienti un servizio su misura. Con il nuovo negozio on-line, ora siamo anche in grado di fornire la nostra interessante gamma di prodotti e servizi ai clienti di flotte aziendali: soluzioni efficaci, pensate appositamente per loro”.

 

Andreas Faulstich, Head of B2B di Delticom
Andreas Faulstich, Head of B2B di Delticom

Quali sono i vantaggi principali di Flotta24.it per un fleet manager?

“Sempre più professionisti stanno scoprendo i vantaggi di acquistare pneumatici e ricambi online, perchè scegliendo di acquistare da un negozio online come Flotta24.it i fleet manager possono contare su alta qualità del prodotto, ottima disponibilità, prezzi interessanti così come tempi di consegna brevi, e questo per tutte le tipologie di prodotti”.

 

Come funziona Flotta24.it?  

“Il sito è accessibile in qualsiasi momento e a costo zero e ha una grafica intuitiva per accedere alle diverse aree dove è facile confrontare i prezzi. I gestori delle flotte possono trovare pneumatici delle migliori marche dei costruttori premium, ma anche di produttori di gomme più economiche ma sempre con un rapporto qualità-prezzo favorevole. Abbiamo circa 2.000.000 di pneumatici disponibili forniti da oltre 100 produttori. L’utente può inoltre scegliere tra più di 300.000 pezzi di ricambio diversi. Flotta24.it offre inoltre la possibilità di scegliere una delle oltre 5.000 officine di montaggio partner in Italia (40.000 in Europa) per la spedizione e il montaggio”.

 

Cosa distingue il vostro servizio da quello dei canali tradizionali?

“Flotta24.it è un’esperienza one-stop-shop grazie all’alto livello di ‘deliverability’ dei prodotti e ad una struttura di prezzo interessante. Il nostro negozio on-line è aperto 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana e un team di esperti, preparati sulle tematiche fleet, è a disposizione degli utenti dalle 7 alle 22”.

 

Il cambio di stagione coincide con un periodo di intensa attività. Come vi preparate per questo momento?

“Il cambio di stagione non è un problema per noi: i clienti del negozio online dedicato possono contare su un’elevata disponibilità e dei nostri prodotti tutto l’anno. Flotta24.it è ben preparata per il cambio stagione e in grado di mantenere un approvvigionamento continuo, anche nei periodi di picco stagionale. La spedizione è veloce e gratuita, non importa quanto grande sia la flotta”.

 

www.flotta24.it offre possibilità di contatto dedicate?

“Sì, i clienti possono contattare il nostro team di esperti, che sarà felice di aiutarli in caso di bisogno, sia tramite il numero verde, sia via e-mail. Il numero di telefono per l’Italia è 06/94800391, mentre l’indirizzo di posta elettronica è flotta24@delti.com”.