Fleet Manager Academy: il 2 dicembre l’evento in edizione digitale

La 15^ edizione di Fleet Manager Academy si terrà il prossimo 2 dicembre a partire dalle ore 9:30 con una speciale edizione online, riorganizzata in modalità digitale per adattarsi alla difficile situazione imposta dalla pandemia.

Come comunicato a suo tempo, la 15^ Fleet Manager Academy, l’evento dedicato ai fleet manager e ai broker della mobilità organizzato da Econometrica che si doveva tenere a Bologna il 28 ottobre, è stata rinviata al 2 dicembre a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Il 2 dicembre, però, non sarà ancora possibile organizzare l’Academy in modalità “in presenza”. Econometrica sta quindi realizzando una speciale edizione digitale, sempre nella stessa data, il più fedele possibile all’impostazione tradizionale delle Academy precedenti.

ISCRIVITI SUBITO

FMA DIGITAL EDITION, ECCO COME FUNZIONERÀ

Collegandosi al seguente link www.autoaziendalimagazine.it/fleetmanageracademy/fma-digital-edition-home/, i fleet manager potranno assistere alle sessioni seminariali che si terranno secondo il programma già definito per l’academy prevista per il 28 ottobre e che è possibile consultare qui. Sarà anche possibile accedere all’exhibition area (vetrina virtuale) delle aziende partecipanti all’iniziativa per scoprire da remoto tutte le ultime novità per le flotte proposte dalle case automobilistiche e dalle aziende che offrono beni e servizi alle flotte aziendali.

Inoltre, i fleet manager avranno la possibilità di prenotare un appuntamento con i responsabili commerciali di ciascuna azienda partner, da tenersi sempre nel corso della giornata del 2 dicembre, in un’apposita “meeting room” virtuale, ad accesso naturalmente privato solo per gli iscritti all’evento.

Le iscrizioni per la Fleet Manager Academy – Digital Edition sono aperte. È possibile iscriversi cliccando qui sotto.

ISCRIVITI SUBITO