Fleet Manager Academy: ecco tutti i partner della 16^ edizione

Molti e numerosi i partner protagonisti della sedicesima edizione Fleet Manager Academy, in programma in versione full digital il 21 aprile.

Arval, Edenred, Fleet Support, Jaguar Land Rover, Kia, LeasePlan, Skoda, Stellantis, Ufleet, Volkswagen. Sono queste le aziende protagoniste della sedicesima edizione di Fleet Manager Academy, che si terrà in versione full digital mercoledì 21 aprile.

Il giorno dell’evento sarà possibile visitare l’area espositiva virtuale di tutte le aziende partner, che presenteranno nuovi modelli di autovetture e ancora prodotti e servizi per il settore delle flotte aziendali. Inoltre, sempre il giorno dell’evento, i responsabili delle aziende partner saranno disponibili in sessioni di videochat one-to-one, in un’apposita “meeting room” virtuale, per poter fornire ai fleet manager partecipanti tutte le informazioni sui loro prodotti e sui loro servizi.

Per parlare con uno o più responsabili delle aziende partner di Fleet Manager Academy sono aperte le prenotazioni al link qui di seguito:

PRENOTA UNO SLOT

Questa edizione di Fleet Manager Academy affronta temi di grande interesse ed attualità: dalla mobilità aziendale nell’era del Recovery Fund all’integrazione di nuove soluzioni di smart mobility, dall’auto elettrica alle piattaforme digitali per la mobilità aziendale, fino alle ultime novità fiscali.

VAI AL PROGRAMMA