Fleet Manager Academy Digital Edition: rivedi la diretta streaming dei seminari (VIDEO)

Si è conclusa con successo la 15^ edizione di Fleet Manager Academy, tenutasi in versione full digital il 2 dicembre. Da oggi è possibile rivedere tutti i contenuti di questa speciale edizione digitale sul sito www.fleetmanageracademy.it.

Il programma dell’Area Seminari Virtuale di Fleet Manager Academy Digital Edition si è articolato in una doppia sessione (mattutina e pomeridiana) con 7 eventi e ha visto il coinvolgimento di 25 relatori.

Si è discusso di sviluppo del mercato, fiscalità, nuovi modelli di car sharing e car pooling, integrazione tra fleet e travel management, monitoraggio flotte e molto altro.

Oltre a rivedere le registrazioni dei seminari, sul sito www.fleetmanageracademy.it è possibile accedere anche all’area espositiva virtuale di tutti i brand partner che hanno aderito a questa edizione digitale. Per accedere allo stand virtuale di uno dei brand è sufficiente cliccare su “Area Espositiva” nel menù del sito o nella homepage e successivamente cliccare sul brand che si vuole visitare.

All’interno di ogni pagina di brand i visitatori potranno trovare una video presentazione dei modelli auto o dei servizi proposti dall’azienda, una gallery di immagini dei modelli presentati nelle pagine delle case automobilistiche e un approfondimento dell’offerta nelle pagine delle aziende di servizi e di noleggio a lungo termine.