Fleet Manager Academy Bologna, tutte le informazioni di servizio

Tutte le informazioni utili per raggiungere il quartiere fieristico di Bologna dove il 28 ottobre avrà luogo la 15° edizione di Fleet Manager Academy.

Econometrica ha pubblicato un documento che contiene le informazioni di servizio relative alla prossima Fleet Manager Academy del 28 ottobre a Bologna, in particolare su come arrivare, sulla possibilità di parcheggio e su un elenco di alberghi nelle vicinanze dell’evento.

SCARICA LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Bologna Fiere

“Riteniamo opportuno assicurare – precisa in una nota Econometrica, società organizzatrice dell’evento – che Fleet Manager Academy – Bologna si terrà nel pieno rispetto anche delle nuove norme secondo il Protocollo di BolognaFiere validato dal Comitato Tecnico Scientifico di cui all’articolo 2 dell’ordinanza 3 febbraio 2020, n. 630 del Capo del Dipartimento della protezione civile e validato anche dalla Città Metropolitana di Bologna e dalla Ausl competente”.

“Il Protocollo di BolognaFiere – aggiunge Econometrica – non solo rispetta pienamente tutte le disposizioni emanate, ma introduce regole ancora più restrittive, come ad esempio, un distanziamento non solo di un metro ma di un metro e mezzo tra le sedute della Sala Seminari”.

Leggi anche: FMA Bologna 2020 si svolgerà in condizioni di sicurezza sanitaria