Con le regole del DPCM 18 ottobre, Econometrica assicura che Fleet Manager Academy – Bologna si terrà nel pieno rispetto delle norme disposte dalle Autorità competenti.
Come è noto il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato ieri 18 ottobre un Decreto che in relazione all’emergenza Coronavirus introduce nuove regole per le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale, come l’edizione di Fleet Manager Academy che si terrà il 28 ottobre nel quartiere fieristico di Bologna.

“Riteniamo opportuno assicurare – precisa in una nota Econometrica, organizzatrice della manifestazione – che Fleet Manager Academy – Bologna si terrà nel pieno rispetto anche delle nuove norme secondo il Protocollo di BolognaFiere validato dal Comitato Tecnico Scientifico di cui all’articolo 2 dell’ordinanza 3 febbraio 2020, n. 630 del Capo del Dipartimento della protezione civile e validato anche dalla Città Metropolitana di Bologna e dalla Ausl competente”.
Il Protocollo di BolognaFiere, non solo, rispetta pienamente tutte le disposizioni emanate, ma introduce regole ancora più restrittive, come ad esempio, un distanziamento non solo di un metro ma di un metro e mezzo tra le sedute della Sala Seminari. “La nostra organizzazione – prosegue Econometrica – ha inoltre deciso che l’evento si svolga su spazi molto superiori a quelli che sarebbero necessari per consentire il distanziamento tra le persone e che il pranzo venga distribuito utilizzando soltanto monoporzioni. A ciò si aggiunge che i test drive avverranno con sanificazione delle vetture dopo ogni prova”.
Per avere ulteriori informazioni si può consultare il protocollo delle misure di sicurezza per Fleet Manager Academy 2020 al link: PROTOCOLLO ANTICOVID e il protocollo delle misure di sicurezza adottato da BolognaFiere e validato dalle autorità competenti al link: PROTOCOLLO BOLOGNAFIERE.
Fleet Manager Academy Bologna 2020 si svolgerà quindi in condizioni di sicurezza secondo le regole disposte dalle Autorità competenti.
Leggi anche: Particolarmente ricco il programma della 15°edizione di FMA