Fleet Italy Awards: al via la V edizione dei premi per i gestori di flotte aziendali

Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione dei Fleet Italy Awards, i premi per le migliori e più virtuose esperienze di gestione delle flotte di auto aziendali realizzate nel corso del 2015 in Italia. I premi sono promossi da A.I.A.G.A. (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto aziendali), da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine) e beneficiano della titolazione  di Volkswagen Financial Services.

Anche quest’anno saranno presenti tre diverse categorie di riconoscimenti: 

– Il “Fleet Manager dell’anno” premierà un responsabile, o un team aziendale, che ha sviluppato e portato a termine con successo un progetto di gestione particolarmente innovativo della flotta di auto aziendali.

– Il “Fleet Italy Safety Quality Environment” premierà il responsabile del miglior progetto aziendale o di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale

– Il “Fleet Italy Mobility Awards” premierà il più efficiente progetto di mobilità aziendale.

È possibile scaricare tutta la modulistica necessaria per la presentazione delle candidature al seguente link: http://www.aiaga.it/fleet-italy-award-scarica-i-moduli-per-partecipare/

Il modulo di candidatura va presentato entro il prossimo 12 settembre 2016

La documentazione ulteriore a corredo della candidatura va presentata entro e non oltre il prossimo 26 settembre 2016.

L’assegnazione dei premi avverrà nel corso dell’VIII edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali, che si terrà il prossimo 12 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna.

Per saperne di più vai al link: http://www.fleetmanageracademy.it/