Fleet Italy Awards 2017: il 25 ottobre, a Bologna, la cerimonia di premiazione

Si terrà mercoledì 25 ottobre a Bologna la cerimonia di premiazione dei Fleet Italy Awards 2017, i premi che ogni anno dal 2012 vengono assegnati alle migliori esperienze di gestione di flotte di auto aziendali realizzate nel nostro Paese. La consegna dei riconoscimenti si svolgerà presso il quartiere fieristico di Bologna (padiglione 22) nel corso della 10^ edizione di Fleet Manager Academy, il più importante evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali.

I Fleet Italy Awards sono promossi da A.I.A.G.A (Associazione Italia degli Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine). I premi 2017 beneficiano del patrocinio di LeasePlan, società leader a livello globale nella gestione delle flotte e della mobilità.

Sono previste tre distinte categorie di riconoscimenti: 

Il “Fleet Italy Manager dell’Anno” premierà un responsabile – o un team aziendale – che ha sviluppato e portato a termine con successo un progetto di gestione particolarmente innovativo della flotta di auto aziendali.

Il “Fleet Italy Safety Quality Environment” premierà, invece, il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale

Il “Fleet Italy Mobility Award” darà un riconoscimento al più efficiente progetto di mobilità aziendale.

 

Stefania Molari, mobility and procurement manager di Yoox, riceve il premio di Fleet Italy Mobility Award 2016.

 

I premi ai vincitori saranno conferiti dal presidente di A.I.A.G.A., Giovanni Tortorici, e dal Direttore Commerciale & Marketing di LeasePlan Italia, Amilcare Rotondi.