Fleet Europe Awards 2023, ecco tutti i vincitori

Marcella Berta Mauri, Global Fleet Strategist di HP Inc ha vinto il premio per il Global Fleet Manager of the Year

A Lisbona è andata in scena la cerimonia di premiazione dei Fleet Europe Awards 2023, il principale evento europeo dei professionisti della mobilità aziendale. I premiati sono stati nove, che si sono distinti per i risultati conseguiti nell’ultimo anno.

I Fleet Manager premiati

La vincitrice del Global Fleet Manager of the Year è stata Marcella Berta Mauri, Global Fleet Strategist di HP Inc. L’European Fleet & Mobility Manager of the Year è andato a Guillaume Pin, Europe Procurement Manager – Fleet & Travel di Ecolab. Pin è stato premiato anche come European Fleet Procurement Manager of the Year. L’European Green Fleet Manager of the Year è stato vinto da Emin Guluyev, Global Category Manager – Fleet di Vodafone. Mentre Steffen Krautwasser, Head of Global Car Fleet di SAP, è stato premiato come European Smart Mobility Manager of the Year. Il riconoscimento per l’European Connected Fleets Manager of the Year è finito nelle mani di Saban Tekederli, Manager Fleet Europe di Securitas.

Le aziende premiate

Il premio di Fleet Europe Hall of Fame è andato a Tim Albertsen, Ceo della nuova Ayvens, nata dalla fusione tra ALD Automotive e LeasePlan, mentre Autochat ha vinto il Remarketing Innovation Award, la Casa auto Lynk & Co il Remarketing Car Manufacturer Award e Autorola il Fleet Europe Remarketing Hall of Fame.