Fiat Tipo SW, arrivano le versioni business su misura per le flotte

Lanciata sul mercato a partire dallo scorso settembre, l’offerta della nuova Fiat Tipo Station Wagon ora si completa con due versioni business su misura per le flotte aziendali: Tipo SW Business e Tipo SW Easy Business.

Entrambe le versioni offrono di serie il sistema di infotainment Uconnect con navigatore Tom Tom 3D, sensori di parcheggio, Adaptive Cruise Control e sensori di parcheggio. La versione SW Business inoltre offre di serie lo Speed Limiter, un sistema che aiuta il conducente a non superare i limiti di velocità.

Oltre che attraverso i programmi specifici che Leasys – la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank – dedica al mondo delle flotte e dei professionisti, l’accesso alla gamma della Fiat Tipo in tutte le sue versioni è possibile anche attraverso la recente iniziativa “Be Free”, che riguarda anche i modelli Fiat 500 e Fiat 500X. Si tratta di una soluzione, disponibile in tutte le concessionarie della rete Fiat in Italia, che prevede l’utilizzo per 48 mesi di una Fiat 500, 500X o Tipo con canoni di noleggio che, a partire da 199 euro al mese, comprendono l’assicurazione, il bollo, l’assistenza stradale e un’app dedicata (Leasys App).