Fiat arricchisce la famiglia della Tipo con la nuova gamma More

Una variante che si declina su tutti gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport e che conferisce a ognuno di essi ancora più stile, confort e tecnologia.

Dopo aver chiuso il 2019 confermandosi tra le auto più vendute nel suo segmento, Fiat arricchisce la già completa famiglia Tipo con la nuova gamma More. Una variante, quest’ultima, che si declina su tutti gli allestimenti Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport e che conferisce a ognuno di essi ancora più stile, confort e tecnologia.

Con la gamma More, ogni Fiat Tipo viene dotata di un pacchetto di contenuti specifici offerti a un prezzo capace di garantire al cliente un elevato vantaggio economico che arriva al 50%. La clientela più giovane, quella che cerca un’auto completa ad un prezzo accessibile senza rinunciare a versatilità e stile, può ad esempio optare per la Tipo Street More, che arricchisce l’allestimento attualmente offerto – con cerchi in lega da 16 pollici e DRL – con nuovi interni neri, radio UConnect 5 pollici touchscreen, volante in pelle con comandi e servizi UConnect live.      

Spaziosa e tecnologica, dedicata alle famiglie connesse, la Tipo Mirror More – che è equipaggiata di serie con radio UConnect 7 pollici touchscreen, Carplay Android Auto, fendinebbia e cerchi in lega da 16 pollici – si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.  

La Fiat Tipo Lounge More, che è pensata per un cliente alla ricerca di maggior confort e sicurezza, offre di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror come clima automatico, adaptive cruise control e cerchi in lega da 17 pollici, anche i vetri oscurati, i fari allo BiXenon e il pacchetto Comfort, tanto da fare di Lounge More una Tipo davvero completa di tutto.      

Entrambe in perfetto equilibrio tra sportività urbana e stile, le Fiat Tipo Sport e S-Design – che sono già dotate di proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi a cui si aggiungono i contenuti già presenti su Lounge – arricchiscono la loro personalità nella variante More con altre particolarità quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18 pollici bi-color Sport by Mopar, il marchio di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo.