Fca e Leasys lanciano Be-Free Pro, il noleggio per i liberi professionisti

Dopo il lancio nello scorso ottobre del servizio Be-Free per i clienti privati, Leasys e FCA hanno annunciato l’arrivo di un nuovo programma di mobilità chiamato “Be-Free Pro”, dedicato esclusivamente ai liberi professionisti.
Grazie ad un’ampia gamma di modelli dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep, Be-Free Pro permette a tutti coloro che utilizzano la vettura per lavoro di spostarsi in totale libertà scegliendo la vettura più adatta alle loro esigenze, senza immobilizzare il capitale e con tutti i vantaggi del noleggio (assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone con Leasys App). Be-Free Pro può inoltre essere sottoscritto nella formula Be-Free Pro Plus, che include nel canone di noleggio la riparazione danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un treno di gomme aggiuntivo.
L’offerta Be-Free Pro è già disponibile nelle concessionarie FCA in tutto il territorio nazionale. Le auto disponibili sono: Fiat Panda, Fiat Tipo, Fiat 500L, Fiat 500X, Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade.

ARTICOLI CORRELATI: