FCA consegna al Gruppo Bluvacanze duecento Fiat 500

Il Gruppo Bluvacanze sale a bordo di duecento Fiat 500 Blu, in edizione limitata e riservata.

Sono duecento le Fiat 500 in edizione limitata che sono state consegnate da FCA questo fine settimana a Genova ai migliori agenti del Gruppo Bluvacanze, una delle più grandi e importanti aziende turistiche italiane. La cerimonia di consegna delle Fiat 500 Limited Edition si è tenuta a bordo di MSC Grandiosa, la nuova nave ammiraglia di MSC Crociere.

FCA ha realizzato una produzione di Fiat 500 in esclusiva per il Gruppo Bluvacanze, brandizzando le auto sulle fiancate con il claim “Vivere&Viaggiare con Bluvacanze. La più grande agenzia di viaggi d’Italia”. Per la personalizzazione delle auto è stato utilizzato il pantone blu 282C, colore registrato del brand.

Questa operazione è stata resa possibile grazie all’impegno coordinato dei due partner dell’iniziativa: LeasePlan e, ovviamente, FCA. Alla cerimonia di consegna delle chiavi hanno presenziato Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia e Nicola Pumilia, Fleet&Business Sales Manager FCA Italy. All’evento hanno partecipato anche 350 agenti del network Bluvacanze.