Prevista un’ampia gamma di servizi finanziari e di mobilità per rendere più accessibili le vetture del brand, cresciuto di oltre il 191% nel primo trimestre 2022

FCA Bank e il Gruppo DR hanno presentato una nuova partnership strategica nell’ambito dei servizi finanziari e di mobilità. FCA Bank metterà in campo un’ampia gamma di servizi finanziari e di mobilità pensati per rendere più accessibili tutti i SUV DR, che hanno portato il Gruppo ad una crescita di oltre il 191% nel primo trimestre 2022. I veicoli DR entreranno presto a far parte anche della famiglia di Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia, con un pacchetto dedicato.
SERVIZI PER TUTTI I SUV DR
In virtù dell’accordo, FCA Bank metterà in campo servizi finanziari e di mobilità per tutti i SUV della gamma DR: il coupé DR 3, il family DR 4.0, l’urban DR 5.0, il touring DR F35 e l’ultimo arrivato, il voyager DR 6.0. Queste vetture hanno permesso al Gruppo di Macchia d’Isernia di consolidarsi sul mercato e crescere, iniziando così anche un percorso di atterraggio sui principali mercati europei, anche grazie alla rete di circa 5mila concessionarie multimarca convenzionate con FCA Bank. La rapida espansione che sta registrando ha permesso a DR Automobiles Groupe di ricavarsi un posto tra i grandi brand automotive, con una prospettiva di crescita ulteriore determinata dal lancio di nuovi modelli.
“UN’ECCELLENZA ITALIANA”
“La firma di questa partnership con un’eccellenza italiana come il Gruppo DR contribuisce a valorizzare il nostro ampio know-how nei servizi finanziari e di mobilità per il settore automobilistico, sviluppato in anni di esperienza in Europa a fianco di alcuni dei più importanti marchi del settore” spiega Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank. “Siamo molto felici di questa partnership con FCA Bank” aggiunge Massimo Di Risio, Fondatore e Presidente di DR Automobiles Groupe “in quanto rappresenta uno step molto importante nel nostro percorso di crescita che, iniziato alcuni anni fa, ci vede guadagnare quote di mercato nell’ultimo periodo”.