FCA Bank annuncia delle nuove nomine in Leasys SpA

Rolando D’Arco ha assunto il ruolo di CEO di Leasys e riporterà direttamente a Giacomo Carelli, CEO del Gruppo FCA Bank e Chairman di Leasys

FCA Bank ha annunciato tre nuove nomine all’interno di Leasys SpA, brand Stellantis e controllata del Gruppo.

La prima è al vertice della società: Rolando D’Arco ha assunto il ruolo di CEO di Leasys e riporterà direttamente a Giacomo Carelli, CEO del Gruppo FCA Bank e Chairman di Leasys.

D’Arco vanta una profonda conoscenza del settore del credito al consumo, del noleggio e della mobilità nel settore automotive, grazie all’esperienza maturata nel Gruppo FCA Bank con incarichi di crescente responsabilità in Italia, all’estero e in Leasys.

Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Country Manager e Amministratore Delegato in Francia per FCA Capital France, dal 2015 al 2020, e dal luglio 2020 ha ricoperto il ruolo di Head of European Markets and Business Development di FCA Bank, ruolo che continuerà a ricoprire ad interim.

Alla nomina di D’Arco se ne aggiungono due relative ai mercati esteri: Jean-Mathieu Stevens assume l’incarico di Country Manager per Leasys in Francia, mentre James Birch quello di Country Manager per Leasys in UK.