FCA, al Motor Show con tante novità

Sono tante le novità di FCA presentate in anteprima in occasione del Motor Show, che ha aperto oggi i battenti con il consueto incontro con la stampa.

La novità principale portata alla rassegna è sicuramente la nuova Grand Cherokee, mostrata nella veste 2017 e nel lussuoso allestimento Summit. Allo stand FCA si possono ammirare anche le serie speciali Cherokee Night Eagle e Renegade Desert Hawk, oltre al grande classico Wrangler Rubicon e alla Jeep Renegade Trailhawk.

Nella zona Alfa Romeo, la principale protagonista è la Giulia in allestimento veloce che porta al debutto la trazione integrale Q4. Con lei è presente anche la 4C spider e i modelli Giulietta Veloce e Mito Veloce.
In zona Fiat, invece, sono esposte la 500 S e la 500 Riva, che si aggiungono alla 124 Spider America, la Panda Cross, il Crossover 500X Cross Plus, la 500L Trekking e tutta la famiglia Fiat Tipo. Per Lancia è invece esposta la Ypsilon Mya in livrea grigio lunare, mentre per Fiat Professional è possibile ammirare il pick-up Fullback. Presente, infine, anche la sportività e la grinta del marchio Abarth, con la 124 spider e la variante racing 124 rally.