EVO, lanciate in Spagna la Nuova EVO 6 e il nuovo EVO Spazio

Entrambi i modelli sono il frutto della collaborazione del centro ricerca di Macchia d’Isernia con quello del costruttore cinese Dongfeng Forthing a Liuzhou

Novità in casa EVO che in Spagna, a Palma di Maiorca, ha lanciato due nuovi modelli che si aggiungono alla gamma già esistente. La EVO 6 è un SUV di 4,5 metri spinto da un 1.5 turbo benzina da 177 CV abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti. Si può scegliere tra tre modalità di guida: StandardEcoSportivo. Design molto sportivo ed accattivante, con un frontale importante, dove spiccano i gruppi ottici con DRL e fari separati oltre ad una grande calandra.

La EVO Spazio è invece un monovolume 7 posti da 4,8 mt. dall’insolito design sportivo. Anche in questo caso il motore è 1.5 turbo ad iniezione diretta da 177 CV con cambio DCT a 7 rapporti. L’ampio tetto panoramico è un vero plus che consente a tutti gli occupanti di questo vero e proprio salotto viaggiante di avere un’ampia visuale e di godere della luce esterna. Sospensioni anteriori indipendenti McPherson e posteriori indipendenti multilink per tutti e due i modelli. Entrambi i modelli sono il frutto della collaborazione del centro ricerca e sviluppo di DR Automobiles Groupe a Macchia d’Isernia con quello del costruttore cinese Dongfeng Forthing a Liuzhou.