Europcar Mobility Group rinnova la partnership con easyJet

Accordo con importanti impatti in termini di marketing e media, che consentirà ai passeggeri easyJet di beneficiare di tariffe esclusive e offerte preferenziali per il noleggio auto.

Europcar Mobility Group ha annunciato il rinnovo della sua partnership, già attiva da 16 anni, con easyJet. Si tratta di un accordo che consentirà ai passeggeri easyJet di beneficiare di tariffe esclusive e offerte preferenziali per il noleggio auto.

L’accordo ha durata biennale e prevede l’opzione di proroga per un ulteriore anno.

Nick Harwood, Group Sales Director Europcar Mobility Group, ha commentato così il rinnovo della partnership: “Siamo orgogliosi che la partnership con easyJet venga estesa al 2020 e oltre. Grazie a questo accordo, con il nostro brand Europcar garantiremo ai passeggeri easyJet offerte esclusive attraverso i canali di vendita tradizionali e online. Siamo ansiosi di consolidare il successo della nostra lunga collaborazione con easyJet”.

Andrew Middleton, Commercial Director easyJet, si è detto “molto lieto di continuare a collaborare con Europcar Mobility Group, il più grande provider di autonoleggio in Europa, che come nostro preferred partner offrirà ai nostri clienti tariffe esclusive. Entrambe le aziende condividono lo stesso impegno volto ad offrire ai clienti la migliore esperienza di viaggio. Il nostro approccio innovativo mira a valorizzare i punti di forza di ciascun partner per offrire la migliore opzione per il noleggio auto in Europa”.