Europcar Mobility Group: Riccardo Mastrovincenzo è il nuovo sales & marketing director in Italia

Nuova nomina in Europcar Mobility Group. La società leader nel settore della mobilità ha annunciato la nomina di Riccardo Mastrovincenzo a sales & marketing director in Italia.

In azienda dal 2011, Mastrovincenzo ha ricoperto diverse importanti funzioni e dal 2014 è stato alla guida dell’area marketing. Nel suo nuovo ruolo di sales & marketing director, sarà responsabile dei processi di vendita e sotto la sua guida l’area marketing continuerà a giocare un ruolo chiave per il continuo sviluppo del business e per il supporto alla rete commerciale.

Riccardo Mastrovincenzo, sales & marketing director in Italia di Europcar Mobility Group

Nel suo nuovo ruolo di sales & marketing director, Mastrovincenzo assume la responsabilità dei reparti Marketing, E-commerce & Partnership, Customer Contact Management, Sales Administration Office & Business Delivery, Leisure Sales, Corporate Sales e Car Replacement assicurando allo stesso tempo il coordinamento tra la Country ed il Gruppo.

Mastrovincenzo ha maturato un’esperienza decennale nella consulenza, nel marketing e nelle vendite, acquisendo un ampio know-how e un solido background nel car rental, anche in aziende del lungo termine.