Europcar Italia si aggiudica per il terzo anno consecutivo il “Sigillo d’oro di Qualità”

Importante riconoscimento per Europcar Italia (branch di Europcar Mobility Group e player della mobilità). La società ha ricevuto infatti per il terzo anno consecutivo il “Sigillo d’oro di Qualità” per il servizio offerto ai suoi clienti nel settore dell’autonoleggio a breve termine. A stabilirlo è l’indagine “Migliori in Italia – Campioni del servizio” a cura dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Con un punteggio pari all’80,7% (superiore a quello delle due passate edizioni rispettivamente del 80,1% e del 79,6%), Europcar Italia ha prevalso sugli altri brand concorrenti nella sua stessa categoria secondo il giudizio di un ampio campione rappresentativo per area, sesso ed età composto da circa 200.000 clienti italiani. “Il riconoscimento – spiegano dall’Istituto che ha curato l’indagine – premia l’impegno di Europcar volto ad instaurare una relazione con i propri clienti basata sulla fiducia e sulla capacità di ascolto delle loro esigenze, coerentemente con l’approccio customer centric al quale l’azienda s’ispira”.