Tutti gli operatori di Axodel lavorano in smart working. L’attività non ha momenti di pausa perché la telematica è un valido aiuto in questo momento, riconosciuto e richiesto da molti fleet manager.
Axodel, azienda del gruppo Kuantic-Valeo, è pienamente operativa in Europa in questo delicato momento storico caratterizzato dall’emergenza Covid-19. La società specializzata in telematica per veicoli con la sua piattaforma Axofleet e con la gestione delle piattaforme dei partner (tra i quali Groupe PSA con Free2Move Connect Fleet, Renault e Iris Live, Toyota e Toyota ProBusiness) supporta oltre 400.000 veicoli nel mondo e oltre 30.000 in Italia.
“Tutti gli operatori Axodel, dal customer care all’assistenza tecnica – si legge in una nota della società – lavorano in smart-working, un’attività che non ha momenti di pausa, perché la telematica è un valido aiuto in questo momento, riconosciuto e richiesto da parecchi fleet manager. La direzione e controllo delle flotte, infatti, avviene di questi tempi praticamente solo in smart-working e grazie alle nostre soluzioni, il fleet manager ha il monitoraggio completo della flotta, dai tempi di utilizzo, ai chilometri percorsi, alla diagnosi del veicolo, alla geolocalizzazione, geofencing e alla gestione delle missioni”.
ll servizio in-cloud di Axodel consente l’accesso protetto da qualsiasi postazione, da PC, Laptop, Smartphone e tablet, garantendo la continuità al supporto e l’assistenza necessaria ai mezzi che stanno lavorando.